Trattoria Sempre Bern Logo

Trattoria Sempre Bern

Trattoria Sempre Header Bern Interieur

Zu entdecken gibt’s in unserer Trattoria im Herzen von Bern nicht nur kuriose Fundstücke aus Italien, sondern auch herrlich simple Piatti tipici. Wie zu Hause bei einer italienischen Grossfamilie.

contatto

Trattoria Sempre
Kornhausplatz 7
3011 Bern

Orari di apertura

Tag

Uhrzeit

Warme Küche

Mo bis Fr

11.30 bis 14.30 und

18.00 bis 22.30 Uhr

11.30 bis 14.00 und

18.00 bis 21.30 Uhr

Sa

11.30 bis 23.30

11.30 bis 22.30 Uhr

So

11.30 bis 22.00

11.30 bis 21.30 Uhr

Angebot Trattoria Sempre Bern

Trattoria Sempre Bern

Der Himmel in der Trattoria Sempre hängt voller Schinken. Und Heiligenbildchen. Handbemalten Tellern. Kuriositäten aus Italien. Das neue Lokal in Bern sprüht vor Leben und Energie! Einladend und gemütlich, manchmal auch chaotisch – aber immer mit Charme. Eben voller italienischer Gastfreundschaft.

La squadra

Davide Scarlato

Davide Scarlato

Direzione

Ho sempre amato i ristoranti dove si sente ridere, dove il profumo del buon cibo riempie l’aria e l’atmosfera è viva e pulsante. Il mio percorso mi ha portato dal lavoro d’ufficio ai ruoli nel servizio, fino ad aprire il mio ristorante a Spiez. Oggi sono qui, con grande gioia, in Bindella e da metà novembre 2024 dirigo con entusiasmo la Trattoria Sempre. Perché la gastronomia? Perché amo rendere felici le persone, celebrare il buon cibo e curare ogni dettaglio. La Trattoria Sempre è per me «casa mia», il mio rifugio. Un pezzo d’Italia nel cuore di Berna: colorato, vivace e accogliente. Un luogo in cui ospiti e collaboratori si sentono ugualmente a casa.

Santiago Esteban Aranda Morales

Santiago Esteban Aranda Morales

Chef

Cucinare è una tradizione di famiglia. Da bambino è stata mia nonna a trasmettermi la passione per il buon cibo. Oggi porto avanti questo amore e lo servo nel piatto alla Trattoria Sempre. Nato a Bogotá, in Colombia, sono arrivato in Svizzera tre anni fa: prima al Più Kornhaus, poi come sous-chef alla Trattoria Sempre, fino ad arrivare oggi al ruolo di chef di cucina, e non potrei essere più felice! Il mio mondo? La cucina italiana in tutta la sua varietà: dai classici più decisi alle specialità più raffinate. L’importante è che sia fresca, autentica e direttamente ispirata all’Italia. E un piatto che non può mai mancare? Un bel piatto di paccheri al ragù!