Trattoria Sempre Bern Logo

Trattoria Sempre Bern

Trattoria Sempre Header Bern Interieur

Nella nostra trattoria nel cuore di Berna non trovi solo curiosità e oggetti originali dall’Italia, ma anche piatti tipici meravigliosamente semplici, quelli che scaldano il cuore. Come a casa, in una grande famiglia italiana.

contatto

Trattoria Sempre
Kornhausplatz 7
3011 Bern

Orari di apertura

Giorni

Orari

Cucina calda

Dal lunedì al venerdì

Dalle 11:30 alle 14:30 e

dalle 17:30 alle 22:30

Dalle 11:30 alle 14:00 e

Dalle 17:30 alle 21:30

Sabato

Dalle 11:30 alle 22:30

Dalle 11:30 alle 22:30

Domenica

Dalle 11:30 alle 22:30

Dalle 11:30 alle 21:30

Angebot Trattoria Sempre Bern

Trattoria Sempre Bern

Alla Trattoria Sempre il soffitto è colmo di prosciutti, santini, piatti dipinti a mano e curiosità dall’Italia. Il nuovo locale di Berna sprigiona vita ed energia! Accogliente e conviviale, a volte anche un po’ caotico, ma sempre pieno di fascino. Insomma: pura ospitalità italiana.

La squadra

290926-portraits-bern-4

José Gutierrez

Direzione

Il mondo della ristorazione mi accompagna da oltre 20 anni. Il mio percorso mi ha portato dalla cucina al servizio, fino alla gestione aziendale e allo sviluppo di concept. In tutto questo, le persone sono sempre al centro della mia attenzione. Come dirigente, punto sulla fiducia, sulla comunicazione aperta e su un forte spirito di collaborazione. Il mio obiettivo è coniugare qualità gastronomica, calorosa ospitalità e successo economico. Ciò che conta per me, in definitiva, è creare insieme al team luoghi in cui gli ospiti si sentano davvero a proprio agio.

Santiago Esteban Aranda Morales

Santiago Esteban Aranda Morales

Chef

Cucinare è una tradizione di famiglia. Da bambino è stata mia nonna a trasmettermi la passione per il buon cibo. Oggi porto avanti questo amore e lo servo nel piatto alla Trattoria Sempre. Nato a Bogotá, in Colombia, sono arrivato in Svizzera tre anni fa: prima al Più Kornhaus, poi come sous-chef alla Trattoria Sempre, fino ad arrivare oggi al ruolo di chef di cucina, e non potrei essere più felice! Il mio mondo? La cucina italiana in tutta la sua varietà: dai classici più decisi alle specialità più raffinate. L’importante è che sia fresca, autentica e direttamente ispirata all’Italia. E un piatto che non può mai mancare? Un bel piatto di paccheri al ragù!