Logo Spaghetti Factory Rosenhof

Spaghetti Factory Rosenhof

Spaghetti Factory Rosenhof Header Interieur

I migliori spaghetti della città: tradizionali in stile italiano o in versioni sorprendenti ed esotiche, in ogni caso irresistibili. Carne fresca prima della scorribanda notturna con il branco. Perché anche a stomaco pieno, il lupo non è mai sazio. Il giorno è lungo, la notte infinita, e l’alba è ancora lontana dall’essere il capolinea.

contatto

Spaghetti Factory Rosenhof
Niederdorfstrasse 5
8001 Zürich

Orari di apertura

Giorni

Orari

Cucina calda

Dal lunedì al giovedì

Dalle 11:30 alle 22:30

Dalle 11:30 alle 22:30

Dal venerdì al sabato

Dalle 11:30 all’01:00

Dalle 11:30 alle 00:30

Domenica

Dalle 11:30 alle 22:30

Dalle 11:30 alle 22:00

Spaghetti Factory Rosenhof Pasta und Drinks

Spaghetti Factory Rosenhof

Chi riesce a scovare tutti i lupi nascosti nella Spaghetti Factory? Coloratissimi murales alle pareti e un photobooth dove immortalare la serata con gli amici rendono questo locale super cool nel Niederdorf di Zurigo.

La squadra

Arbnor Mehmet Shala

Arbnor Mehmet Shala

Direzione

Mi chiamo Arbnor Mehmet Shala e sono felice di darti il benvenuto come direttore della Spaghetti Factory. Il mio percorso è iniziato nella città tedesca di Lüneburg, dove ho completato la formazione come specialista di ristorazione. Subito dopo mi sono trasferito in Svizzera e, nel 2020, ho iniziato la mia avventura in Bindella come chef de service al Corso. Essere un vero padrone di casa è la mia più grande passione. Prodotti freschi e varietà nel piatto sono per me importanti quanto il benessere dei nostri ospiti. Amo creare un’atmosfera in cui ci si sente davvero a proprio agio: con un sorriso, un servizio attento e, naturalmente, cibo fantastico. Alla Spaghetti Factory voglio portare avanti proprio questo spirito: un luogo dove si gusta, si ride e ci si incontra. Un’esperienza che resta nel tempo.

Giritharan Pathmanathan

Giritharan Pathmanathan

Chef

Mi chiamo Giritharan Pathmanathan, ma tutti mi chiamano semplicemente Giri… è più facile così. Sono 25 anni che faccio questo mestiere e lavoro in questo ristorante. Oggi sono un orgoglioso chef di cucina e amo il mio lavoro come il primo giorno. Il complimento più bello per me? Quando gli ospiti tornano a trovarci: significa che io e il mio team abbiamo fatto tutto nel modo giusto.