Più Bar Vino Schiffbau Logo

Più Bar Vino Schiffbau

Più Bar Vino Schiffbau Header

Vino, stuzzichini, dolce vita: così si vive il dopo lavoro all’italiana!

Proprio accanto allo Schiffbau, a Zurigo Ovest, ti coccoliamo con alcuni dei migliori vini d’Italia: dal calice perfetto per l’aperitivo fino a icone leggendarie come Sassicaia o Lodovico (pssst… da noi anche al bicchiere!). E siccome per noi l’italianità non è solo una questione geografica ma un atteggiamento di vita, nella nostra signature line Più Vino trovi anche Riesling tedeschi, spumanti rosé e persino bollicine analcoliche.

Ad accompagnare il vino, sfizi creativi dal tocco mediterraneo: arancini allo zafferano, carne cruda, polenta fritta con salsa al tartufo…Noi lo chiamiamo, come in Italia, apericena: un delizioso mix tra aperitivo e cena.

contatto

Più Bar Vino
Hardstrasse 259
8005 Zürich

Orari di apertura

Giorni

Orari

Dal lunedì al giovedì

Dalle 11:30 alle 22:30

Venerdì

Dalle 11:30 alle 22:30

Sabato

Dalle 17:00 alle 23:00

Domenica

Chiuso

Più Bar Vino Angebot

Più Bar Vino Schiffbau

Qui celebriamo il dopo lavoro come in Italia: vino, bocconi golosi e ottima atmosfera. Nel nuovo Più Bar Vino puoi degustare icone mondiali come Sassicaia o Lodovico, anche al bicchiere. In abbinamento, piccole delizie ricche di italianità: arancini allo zafferano, pizza fritta, carne cruda, polenta fritta con salsa al tartufo, oppure puoi ordinare à la carte dal Più Ristorante Schiffbau accanto. E la cosa più bella: il wine bar si trova nel cuore del quartiere più trendy di Zurigo Ovest.

La squadra

Laszlo Nagy

Laszlo Nagy

Direzione

Il mio percorso nella ristorazione è iniziato nella mia Ungheria, dove ho completato la mia formazione. La curiosità per nuovi luoghi e nuove cucine mi ha però spinto presto oltre i confini: prima a bordo di una nave fluviale che mi ha portato attraverso l’Europa, navigando sul Danubio, sul Meno e sul Reno. Dopo alcune tappe a Düsseldorf e nella Foresta Nera, il mio cammino mi ha condotto in Svizzera. È stata la passione per la gastronomia italiana a portarmi infine a Zurigo, al Più Schiffbau. Qui ho ricoperto diversi ruoli: dal servizio alla posizione di chef de service, fino all’assistenza di direzione. Dopo le più recenti esperienze alla Spaghetti Factory, sono tornato nel luogo in cui mi sento davvero a casa: Più Schiffbau. Oggi, come direttore, non vedo l’ora di entusiasmare gli ospiti con un’autentica cucina italiana, mettendo la stessa passione e dedizione che mi accompagnano fin dai miei primi passi nella ristorazione.