Ristorante Lorenzini Logo

Lorenzini

Ristorante Lorenzini Header Interieur

Un italiano dalla grande tradizione: al piano terra trovi l’amata caffetteria e wine bar, al primo piano il ristorante e le eleganti sale. Nel menu ti aspettano specialità della bella Italia insieme ai grandi classici Lorenzini.

Orari di apertura

Giorni

Orari

Cucina

Dal lunedì al venerdì

Dalle 11:30 alle 14:00 e

dalle 18:00 alle 23:30

Dal lunedì al mercoledì

Dalle 11:30 alle 22:00

Giovedì e venerdì

Dalle 11:30 alle 22:00

Sabato

Dalle 11:30 alle 23.30

Dalle 11:30 alle 22:30

Domenica

Dalle 11:30 alle 22:00

Dalle 11:30 alle 21:30

Bar

Giorni

Orari

Dal lunedì al mercoledì

Dalle 07:00 alle 22:00

Dal giovedì al sabato:

Dalle 07:00 alle 23:00

Domenica

Chiuso

Ristorante Lorenzini Speiseangebot

Lorenzini

L’elegante ristorante comprende il wine bar Enoteca, una caffetteria dal tipico fascino italiano, diverse sale per eventi privati e il ristorante tradizionale con terrazza nel cortile interno. Italianità di alto livello a Berna? Benvenuto da Lorenzini!

La squadra

Lukas Hlavatovic

Lukas Hlavatovic

Direzione

La ristorazione è parte delle mie radici. I miei primi passi li ho mossi nei locali dei miei genitori in Slovacchia, dove ho imparato presto il mestiere. La mia curiosità mi ha spinto ad andare oltre e dal 2015 proseguo il mio percorso culinario in Svizzera. Grazie a una formazione continua, ho potuto crescere professionalmente, sempre alla ricerca di nuovi orizzonti. In Bindella ho trovato un ambiente stimolante, che mi motiva ogni giorno a dare il meglio di me. La mia soddisfazione più grande? Vedere i nostri ospiti lasciare il ristorante con un sorriso.

Riccardo Rombola

Riccardo Rombola

Chef

Tropea, luogo suggestivo e quasi magico della Calabria, è la mia casa. Questa città, giustamente conosciuta come la perla del Mar Tirreno, si erge su una roccia a picco sul mare. È qui che ho scoperto la mia passione per la cucina. La straordinaria gastronomia di Tropea riflette la ricca tradizione della cucina italiana, un patrimonio che desideriamo condividere con i nostri ospiti al Ristorante Lorenzini. Da quasi dieci anni faccio parte con orgoglio della famiglia Bindella. E il mio obiettivo è rimasto lo stesso: condividere con i miei ospiti l’amore che metto in ogni piatto, dal gusto autentico fino alla cura artistica della presentazione.