cantinetta-antinori-logo

Cantinetta Antinori

Cantinetta Antinori Headerbild Interieur

Il progetto congiunto delle famiglie Antinori e Bindella rappresenta al meglio la cucina toscana e la vera ospitalità italiana.

Orari di apertura

Giorni

Orari

Cucina

Lunedì – Sabato

Dalle 11:30 alle 23.30

Dalle 11:30 alle 22:00

Domenica

Dalle 12:00 alle 23:00

Dalle 12:00 alle 21:30

Cantinetta Antinori Fischgericht

Cantinetta Antinori

La posizione esclusiva sulla Bahnhofstrasse, il nome leggendario della famiglia Marchesi Antinori, il fascino di un palazzo storico, i piatti toscani preparati con semplicità autentica e la ricca selezione di vini Antinori rendono la Cantinetta Antinori un luogo davvero unico. Un ristorante autentico, capace di trasmettere pura gioia di vivere.

La squadra

Alessandro Petrucci, Cantinetta Antinori

Alessandro Petrucci

Direzione

Sono cresciuto in Umbria e ho finanziato i miei studi lavorando come pizzaiolo e addetto al servizio. È proprio lì che ho scoperto la mia passione per la ristorazione. Dopo diverse esperienze stagionali in montagna, l’amore mi ha portato in Svizzera. Da italiano, sono orgoglioso di lavorare per Bindella e di essere il tuo padrone di casa alla Cantinetta Antinori.

Keetheswaran Thiyakarasapillai

Keetheswaran Thiyakarasapillai

Chef

Quando ho firmato il mio primo contratto di lavoro da Bindella, cellulari e internet erano ancora fantascienza. Era il 1994… sembra ieri, e invece è passato tantissimo tempo! Alcune cose però non sono mai cambiate. Per esempio, in cucina mi piace che tutto sia pulito e in perfetto ordine. E anche le mie specialità sono rimaste più o meno le stesse, tipicamente toscane: cappellacci di ricotta e tagliolini al tartufo. Ma soprattutto, fin dal primo giorno sono «Bindelliano» al cento per cento. E ne vado fiero!